mercoledì 11 aprile 2012

propongo al candidato Di Fiori un confronto all’americana su Ardea



Ritengo di non dover aggiungere altro in merito alla presentazione della Lista Eufemi, la magistratura farà il suo corso relativamente al nostro esposto, ma una cosa sì, mi preme sottolinearla: la legalità è il centro del mio programma elettorale per Ardea, è il credo dell’IDV e della lista “Incontro democratico” che mi appoggiano, è da lì che voglio partire parlando di temi e programmi per la città. Dando al candidato Luca Di Fiori il beneficio del dubbio, partendo cioè dal presupposto che siamo noi i ‘malpensanti’ e che dunque i suoi appelli al parlare sui e dei programmi siano delle convinzioni, e non modi per distrarre l’attenzione dalla clamorosa vicenda della presentazione delle liste elettorali, mi associo ben contenta al suo appello: io sono pronta, propongo al candidato Di Fiori un confronto all’americana su Ardea, vis à vis, sui rispettivi progetti per la città, sul passato e sul futuro. Confronti da fare in piazza, tra la gente, e con i due soggetti, in questo caso la sottoscritta e Di Fiori, coinvolti uno di fronte all’altra. Io non chiacchiero sui programmi, li vado a spiegare alla gente, casa per casa, e credo che sia fondamentale questo confronto diretto per dare un quadro completo e corretto agli elettori, in nome della democrazia davvero partecipata. Dico al candidato Di Fiori: la sfida per  un dibattito pubblico è lanciata, sarà disposto a coglierla?
Cristina Capraro
Candidato Sindaco Ardea, liste IDV e Incontro Democratico – Elezioni amministrative 2012

1 commento:

  1. vorrei sapere che cosa ne pensa il candidato a sindaco cristina capraro sulle demolizioni sul lungomare degli ardeatini e cosa prevede il suo programma elettorale in merito.
    grazie

    RispondiElimina